domenica 9 settembre 2007

Che ci faccio io quà....

Bene....che ci faccio io quà? bella domanda, perchè io sono la prima a non sapere cosa rispondere...
Tutto è iniziato in una serata post-cena in quel di Viareggio...ed ecco che adesso mi trovo sparata nel web!! Questo post lo scrivo soprattutto per due mie amiche ;) che sicuramente staranno aspettando in gloria che io inizi a dedicarmi al mio "nuovo" blog.
Prometto che mi dedicherò all'arredamento del sito, cercando di renderlo accogliente....mah.....manco fosse un appartamento...se possibile farò trovare musica e bibite fresche per tutti!
Per quanto riguarda il titolo del Blog, mi sembra più che appropriato, perchè nella vita i piani "A", parlo per esperienza, non vanno mai in porto (siamo a livelli di legge fisica) per cui è sempre bene poter sfoderare al momento giusto il famoso piano "B", che deve essere sempre portato in tasca come si fa con i documenti nel portafoglio. ...e se poi si ha anche un piano "C" per le superemergenze...beh...allora siamo a cavallo!
Direi che per stasera ho sparlato a sufficienza...spero di essere in grado di prendermi cura in maniera adeguata di questa nuova piccola creatura (parlo del blog che mi è stato affidato, lo sento un pò tamagochi...si scrive così?)....e di non farlo deperire :)
Un bisou a todos e buona notte!

7 commenti:

Bruja ha detto...

Eccoti qui...ti aspettavo, sai?...bene...i buoni propositi ci sono tutti...
buona settimana...:-)

Scricciolo ha detto...

Finalmente ti abbiamo convinta a cedere alla magia del blog. BENVENUTAA!!!! Soprattutto perchè è stata una scelta spontanea e naturale :-)
Sono certa che ti prenderai cura del blog con la stessa attenzione con cui ti prendi cura dei tuoi amici!!!
...e ricordati, che a volte è bene avere un piano per ogni lettera dell'alfabeto (hai visto mai che devi ricominciare di nuovo dalla "A").

Bruja ha detto...

Cri cri....innanzi tutto buona settimana...pronta per la partenza?...dopo il primo post, a quanto il secondo?...:-)

Anonimo ha detto...

ma il tuo piano B, non sarà mica non scrivere più sul blog???

Scricciolo ha detto...

DOVE SEI ANDATA A FINIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????????????

Bruja ha detto...

CriCri...qui il blog latita...vogliamo correre ai ripari?
Su su...che ce la puoi fare...:-)
ah...pubblicati atti convegno...prima parte...per la seconda parte occorre collaborazione...:-)

Scricciolo ha detto...

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................................................niente, il nulla, non ci sono segni di vita!!!